Home Lifestyle Capodanno 2017 dallo chef Cracco? Ecco quanto vi costa una cena

Capodanno 2017 dallo chef Cracco? Ecco quanto vi costa una cena

2 min read
0
cracco

Uno spettacolo unico, un cuoco stellato, un’ambientazione da favola. Venezia quest’anno ospita uno dei party di Capodanno più esclusivi d’Italia. “Tentazioni”, il dinner show che si è fatto conoscere come uno degli eventi più eleganti e ricercati ha organizzato una special edition per la notte del 31 dicembre ribattezzata “Tentazioni New Year’s Eve-The Luxury Experience ed ha scelto come location la storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia immersa nella Laguna di Venezia. Solo 60 i posti disponibili, per un costo di 1500 euro a testa.
Tra una pietanza e l’altra, tra un ammiccamento e un brindisi, dalle scale in legno senza parapetto che salgono fino al tetto di Torre Porta Nuova gli ospiti vengono sorpresi dalle acrobazie e dalle danze sinuose di ballerine e cantanti della compagnia veronese Nu’Art. Un’esibizione sensuale, con danze acrobatiche, scenografie mozzafiato e giochi di luce e musica da gustare dall’inizio alla fine.
A deliziare il palato degli ospiti lo chef stellato Carlo Cracco che contribuirà a rendere unico il menù, fondato su eccellenza delle materie prima, food design ed innovazione.
Un evento esclusivo perché limitato a sole 60 presenze nel quale Nu’Art e le sue Tentazioni di fine anno dalle 21.30 comprendono acrobazie, interattive ed esibizioni sotto la direzione artistica di Gabriele Rizzi.
Gli ospiti arrivano alla location con motoscafo e hostess personale alle 19.30, inoltre a garantire la sicurezza e la privacy dei 60 invitati è previsto un servizio di security privato specializzato in eventi privati e pubblici di alto livello.
A mezzanotte lo spettacolo dei fuochi d’artificio e poi musica con Dj set selezionati fino a notte fonda.

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Lifestyle
Comments are closed.

Check Also

Omicidio Ungureanu: Daniel molestava altre bambine. Ecco cosa subiva Maria

“C’ è un terzo indagato nell’inchiesta sull’omicidio di Maria Oana Ungureanu. Si tra…