Home Senza categoria “Io a Sanremo? Scoop immaginario”. Maria De Filippi smentisce tutto

“Io a Sanremo? Scoop immaginario”. Maria De Filippi smentisce tutto

1 min read
0
de-filippi-signorini

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di ‘Chi’, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

Maria De Filippi lascia, così, l’Italia a bocca asciutta. La notizia apparsa questa mattina su tutti i giornali sarebbe, dunque, una bufala. Lo ha detto Maria e lo ha smentito Giancarlo Leone attraverso Twitter: “Avviso ai naviganti della riviera. L’intervista di Maria De Filippi a Chi è un fake”.

Nessun contatto quindi tra Maria e Carlo Conti, nessun colloquio con Maurizio Costanzo, niente di niente. Chissà, a questo punto, cosa accadrà domani in conferenza stampa.

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Senza categoria
Comments are closed.

Check Also

Tragedia a Napoli: imprenditore si impicca per i debiti

Tragedia della disperazione a Pianura, quartiere di Napoli. Un imprenditore si è suicidato…