Home Breaking News Sanremo, la De Filippi accetta l’invito di Conti: condurrà il Festival

Sanremo, la De Filippi accetta l’invito di Conti: condurrà il Festival

1 min read
0
de-filippi

“Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”. Con queste parole la signora di Canale 5, Maria De Filippi, ha accettato la conduzione del Festival della canzone italiana. Una notizia graditissima per tutti dal momento che Maria, con anni e anni di successi alle spalle, rappresenta un punto di riferimento per tutto il pubblico.

Si è conclusa così una trattativa segreta che è durata quasi un anno per quello che è già stato ribattezzato “il patto dell’Ariston” dal settimanale Chi in edicola che svela tutti i retroscena nel numero di domani.

Sarebbe iniziato tutto con una telefonata fatta personalmente da Conti. Una telefonata alla quale la De Filippi, rivela “Chi”, ha risposto: “Un attimo, ci penso”. E la prima persona a cui si è rivolta per discutere di questa proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, il suo più fidato consigliere. “Vai, buttati, e che sarà mai”, la risposta di Costanzo. A questo punto la De Filippi ne ha parlato con suo editore, Pier Silvio Berlusconi che ha dato il via libera a formare la coppia più esplosiva della Tv.

articoli correlati
Altri articoli by Redazione
Altri articoli in Breaking News
Comments are closed.

Check Also

Secondigliano, donna precipita dal balcone mentre pulisce le tapparelle

Donna cade dal secondo piano della sua abitazione di Secondigliano e muore sul colpo. E…